Available
- Available
€38,00
- Phone purchasing at (+378) 0549 909187
- Fast shipping for available items
- Contact us
Description
Trattamento rimpolpante intensivo ad azione rivitalizzante e levigante.
Con la sua texture fresca e il suo sofisticato effluvio di petali di rosa è un vero e proprio rituale di sensorialità e benessere per il viso. I suoi petali di rosa fondenti, infondono idratazione e morbidezza alla pelle.
Il JALUROSE CPX a base di acido jaluronico aiuta a ripristinare i corretti livelli di idratazione cutanea e allevia le sensazioni di fastidio e di pelle che tira. La pelle apparirà più liscia e vitale, l’incarnato più omogeneo e radioso.
COME SI USA
Su viso deterso e tonificato, stendere il prodotto con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, in strato abbondante ed evitando il contatto con gli occhi.
Lasciare in posa almeno 10-15 minuti. Rimuovere con acqua.
Concludere il rituale di bellezza applicando Petal Glow Age siero rimpolpante multi radiosità e crema rimpolpante multi radiosità. I suoi petali floreali fondono a contatto con la pelle conferendole morbidezza ed idratazione. 1 - 2 volte a settimana.