DRACO EXTRAIT DE PARFUM 100 ML

Fragrances Wishlist
TIZIANA TERENZI
  • Item Code: 5335
  • Article Code: TTPROF/DRA
  • EAN: 8016741662430
  • UPC:
Attributes
Main Notes AccordingFesperides/Fresh Fragrances, Flowering Fragrances, Flowering/Fresh Fragrances, Green Flagrances, Musky Flagrances, Spicy Flagrances, Sweet Fragrances
Availablity:

Available

  • Available

275,00

  • Phone purchasing at (+378) 0549 909187
  • Fast shipping for available items
  • Contact us

Description

Il viaggio da cui nasce Draco parte da Matera, nota come la citta` dei Sassi, proprio per la peculiarita` e l’unicita` del suo centro storico. Scavati e costruiti a ridosso della Gravina di Matera (una profonda gola che divide il territorio in due), i Sassi di Matera, rioni che costituiscono la parte antica della citta`, si distendono in due vallette che guardano ad est.
In questo estratto di profumo, e` racchiuso il sogno che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha “cullato”: vivere sulla Luna. Questa fragranza nasce dal carattere forte e duro come la pietra che vive in questa terra nascosta. Al primo incontro sembra quasi ruffiano e leggiadro, un attimo dopo rapisce per sempre, riverberando i suoi effluvi dopo giorni che e` stato indossato e rimanendo nascosto come la città dei Sassi per poi spuntar fuori in tutta la sua piena bellezza.

Famiglia olfattiva: esperidata verde fiorita

Note di testa: bergamotto, limone, arancio, verde
Note di cuore: pesca, gelsomino, cedro, patchouli, magnolia
Note di fondo: vaniglia, tonka, muschio, pera, eliotropio

to do: attachments